venerdì 28 marzo 2014

KITCHENAID

La vera essenza di questo marchio è l'estetica retrò, ma non solo!!!
Kitchenaid sviluppa i suoi prodotti attraverso 3 fondamentali concetti:
  • TIMELESS AGAIN
  • QUALITY YOU CAN FEEL
  • PROFESSIONALITY
Kichenaid propone un'ampia gamma di soluzioni per la cucina di casa, come dice l'azienda stessa, "per vivere un'esperienza da veri chef nella propria cucina". Il prodotto di punta di questo marchio è il Robot Artisan (per intenderci l'impastatore). 

Nel 1919 fece la sua prima comparsa nelle cucine casalinghe americane. Cosa rende speciale questo robot??? le sue caratteristiche. Il design vintage (mai superato, sempre di moda) e la vasta selezione di colori, il motore a presa diretta, la sua resistenza (è interamente realizzato in metallo). Infine, ma non per ultimo, il suo brevettato movimento planetario. Questo robot, grazie alle sue caratteristiche ma soprattutto al suo motore, permette di sfruttare al meglio l'energia per migliorare le sue prestazioni. rispetto ad altri robot. Inoltre, al suo interno ha un dispositivo che riduce notevolmente i consumi. 
Interamente realizzato in metallo, ha un motore durevole e soprattutto gli accessori, che lo compongono, sono in acciaio inox, per garantire una resistenza al di sopra della categoria. Quindi al robot si possono aggiungere tantissimi accessori,oltre ai diversi tipi di fruste, ad esempio: TRITACARNE, SFOGLIATRICE, MACINA CEREALI, ACCESSORI PER LA PASTA LUNGA E CORTA, ACCESSORIO PER RAVIOLI, GELATIERA, PASSAVERDURA, SET PER INSACCARE E SPREMIAGRUMI......


Io consiglio questo tipo di robot per chi ama la cucina e soprattutto per chi, ogni giorno, vuole sperimentare nuove ricette. E' destinato a quel pubblico di appassionati che vogliono trasformare la propria cucina in una cucina professionale da chef. Grazie alla vasta gamma di accessori, si possono preparare un'infinità di cibi, dalla pasta fresca al gelato, ecc.
Ma Kichenaid non è solo robot ma anche: FRULLATORE, TRITATUTTO, MACCHINA DEL CAFFE' ESPRESSO, MACINA CAFFE', TOSTAPANE, WAFFLE BAKER, BOLLITORE E SBATTITORE......

Gli elettrodomestici Kichenaid non sono da nascondere in un mobiletto della cucina, sono veri e propri complementi d'arredo!!!!!

La mia opinione????
Amo questo marchio, amo il suo design vintage anni 50...amo la sua potenza e le sue prestazioni!!! Io, per mia grande sfortuna, al momento non  ne possiedo neanche uno, ma ho potuto vederlo all'opera, e devo dire che facilita di molto la preparazione di qualsiasi ricetta. Devo assolutamente averlo, è un MUST HAVE per chi, come me, ama l'arte della cucina. E poi insieme al BIMBY, trasforma qualsiasi cucina casalinga in una cucina da veri chef.

Voi ??? Ditemi la vostra???
Avete un Kitchenaid???

Baci Baci
Francesca


Nessun commento:

Posta un commento